mercoledì 5 febbraio 2014

Getting Naked again: Naked 3 palette UD

naked3 palette Buongiorno a tuttiii, 
oggi voglio finalmente pubblicare le foto della meravigliosa Naked 3. Ho preparato le foto già da tempo e oggi le ho tutte sistemate, siete pronte a vedere questa meraviglia tutta rosa?! 


La palette contiene 12 ombretti con colorazioni esclusive, tutte tonalità del rosa: dal cipria al pesca fino al prugna. C'è tutto l'assortimento di finish: mat, shimmer e glitterato.

Il prezzo è di 45,90 la potete trovare negli store Sephora e nel loro sito.




La qualità degli ombretti Urban Decay è ampiamente acclamata da tutte appassionate di makeup in più la grinta, la genialità di questo marchio ne fanno uno dei più interessanti degli States, almeno secondo me. 

Passiamo a descrivere a grandi linee i colori, non è facile, ma vorrei dare un'idea almeno dei sottotoni anche se penso che le foto rendano molto di più di una descrizione.

Strange: opaco, panna dal sottotono rosato, ottimo come illuminante, io adoro gli illuminanti opachi!
Dust: rosa cipria super glitteroso molto interessante come punto luce alla fine del trucco solo sulla palpebra mobile, bisogna fare attenzione perchè tende un po' a cadere sulla palpebra.
Burnout: rosa caldo shimmer, un po' polveroso anche questo
Limit: rosa chiaro opaco
Buzz: rosa caldo glitterato
Trick: rosa-bronzo glitterato
Nooner: rosa scuro quasi mattone opaco
Liar: rosa-tortora shimmer/metallizzato
Factory: marrone rosato shimmer/metalizzato
Mugshot: grigio rosato shimmer/metallizzato
Darkside: tortora-prugna metallizzato
Blackheart: prugna caldo scuro glitterato


naked3 pennello
naked3 colourQuesta palette mi è stata regalata per il mio compleanno a Dicembre, ed è stata una grandissima sorpresa visto che in Italia era ancora introvabile. Quindi ho avuto molto tempo per provarla: ho tralasciato per questi mesi la mia inseparabile Naked 1 e mi sono truccata spesso con questa. Malgrado i toni siano caldi e sul rosa e abbbastanza versatile (anche se non quanto la Naked 1, più altro per una questione di armionia con la mia carnagione ). Sono riuscita a fare dei bei make up da giorno e stupendi make up da sera, anche perchè trovo che gli ultimi 3 colori siano favolosi e Blackheart è assolutamente il mio preferito. Mi piace che finalmente abbiamo inserito un illuminante opaco che trovo molto raffinato, mi piace moltissimo la tonalità di Trick tra quelli chiari.
All'interno della palette è contenuto un doppio pennello, un'estremità a lingua di gatto e l'altra per sfumare, discretamente funzionale. Inoltre vi sono i campioncini dei 4 primer Urban Decay (Original, Sin, Eden e Anti-aging), sono contenta perchè la quantità è abbastanza e così li posso provare tutti. Io mi trovo molto bene con l'Original.









In sostanza questa palette mi piace moltissimo, gli ombretti sono di eccezionale qualità e queste tonalità non le possedevo e averle tutte in unica palette è molto comodo.
Penso che la apprezzerò ancora di più quando arriverà al primavera e l'estate, quando mi piace utilizzare colori cosi chiari e shimmer.

naked3 chiusura
La chiusura a scatto permette una chiusura perfetta

naked3 primer
I campioncini di primer


 Il mio giudizio finale:
Legenda



Qualità

Prezzo

Packaging
 












 Ragazze chi di voi ha già la Naked 3? Avete anche le altre? Quale preferite? Se qualcuna è interessata posso fare delle foto di dettagli e una review anche sulla Naked 1 e anche delle foto dei makeup con la Naked 3. Fatemi sapere nei commenti


Giulia

21 commenti:

  1. E' una vera meraviglia! Io ho la Naked Basic e mi ci trovo bene; sono veramente ombretti di alta qualità.
    Buona giornata Giulia carissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina la Basic, sopratutto per la dimensione! Solo che mi piaccio i tre più scuri perché gli altri sulla mia carnagione non si notano granché! :)

      Elimina
  2. Molto bella, mi piacciono tanto i colori, la 2 non mi entusiasmó per niente questa invece si! Per ora ho la 1 e non credo comunque di prendere questa, anche se è stupenda! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione beauty la 2 non è stata un'eccellenza ma la 3 io l'ho comprata e sono soddisfatta *ç*

      Giuli Giu Complimenti per la Review, ed ottime foto *_*

      Magari quando avete tempo venite avedere il mio blog ciao ragazze,

      Elimina
    2. Grazie ragazze :) si la 2 non mi ha mai attirato sinceramente!

      Elimina
  3. Io non ho mai comprato la Naked, però i colori sono proprio belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che la creatrice dicd di aver preso ispirazione dai colori di un viso al tramonto della California..direi che ha reso bene l'idea :) infatti per questo penso che in estate e in primavera i colori siano ancora più adatti :)

      Elimina
  4. Ciao Passavodiquapercaso .... :D carino il tuo blog ma tu sei una truccatrice professionale oppure ti diletti per tua passione ...mi piace come presenti i prodotti (io per dieci anni lavorai al Teatro Lirico di Cagliari) e per vari motivi poi lasciai. Quand'ero giovincella ero molto attenta adesso solo se è (proprio...ma proprio) indispensabile qualche rara volta mi trucco ..oppure trucco le amiche quando me lo chiedono ...o quando si sposano ...le amiche e le amiche delle amiche ;))) ...ciao !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) grazie per i complimenti, no é solo una passione che ho da molto tempo e anche io trucco amiche per diletto, ma sopratutto mi piace consigliare ;) mi piace anche sperimentare makeup su me stessa! Ma hai lavorato al teatro di Cagliari come truccatrice?

      Elimina
  5. bellissimi i colori e bel post complimenti!
    a prestissimo buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella :) com é carino il tuo blog! :D :D

      Elimina
  6. Questa palette mi sta tentendo troppo...la prima e la seconda le ho lasciate in negozio, ma a questa proprio non so resistere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima per me é stata un vero investimento la uso quasi sempre, giorno e sera, ma questa 3 é proprio speciale, ha colori particolari!
      ;)

      Elimina
  7. La tentazione è forte.... io però ho già la naked 1. Mi ispira un sacco anche la naked basics....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) anche a me la Naked Basic piace, sopratutto perché é piccolina! Ma sinceramente userei solo i tre colori scuri quindi sono entrata 10 volte da Sephora ma ogni volta la analizzavo e non la compravo! Ahaha nel frattempo il modo ragazzo mi ha regalato la 3, ed é stato molto meglio così :P

      Elimina
  8. Sembra bella! Anche io ho la naked 1, non so se comprare anche la 3...alla lunga tutti questi colori "neutri" stancano un po'! Sono in una fase colorata ultimamente :D Comunque definerei questa palette più fredda che calda...grazie per la recensione!

    http://vanitiesultimateguide.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) si hai ragione, quando siamo piene di ombretti neutri vogliamo comprare nuovi ombretti....colorati!!! :D

      Elimina
  9. no vabbè XD dopo la tua recensione la voglio ancora di più *-*
    penso sarà il mio autoregalo di compleanno!

    RispondiElimina
  10. bellissima questa palette!
    Bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2014/02/trend-primavera-estate-2014-total-denim.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D grazie per essere passata Serena!

      Elimina